IL PRIMO RE

Download IL PRIMO RE Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Una storia senza tempo, di amore, sangue e conflitto. Due fratelli, soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.

IL PRIMO RE Gratis in italiano Gratuit

Scarica IL PRIMO RE ITA Torrent

Un film di Matteo Rovere. Con Alessandro Borghi, Alessio Lapice, Michael Schermi, Vincenzo Crea, Ludovico Succio, Tania Garribba, Martinus Tocchi.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
IL PRIMO RE Scarica ITA Torrent

IL PRIMO RE Italiano Torrent

  • IL PRIMO RE

    Matteo Rovere inizia a realizzare corti e documentari in giovanissima età. A 19 anni ottiene il primo riconoscimento, il Premio Kodak per il Miglior Cortometraggio Italiano al Salerno Film Festival Linea d’Ombra. Nel periodo successivo realizza diversi film brevi, invitati complessivamente ad oltre centoquaranta festival tra Europa e Stati Uniti. Il solo Homo Homini Lupus, interpretato da Filippo Timi, ha vinto più di trenta premi, tra cui il Nastro d’Argento 2007 per il Miglior Cortometraggio.Ha esordito nel lungometraggio con Un Gioco da Ragazze, prodotto da Colorado Film e Rai Cinema, selezionato in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma e uscito nelle sale italiane nel novembre 2008. Nel 2012 esce sul grande schermo il suo secondo film: Gli sfiorati, con Andrea Bosca, Miriam Giovanelli, Claudio Santamaria e Asia Argento, tratto dall’omonimo romanzo di Sandro Veronesi.Torna alla regia con Veloce come il vento (2016), un film ambientato nel mondo delle gare automobilistiche con Stefano Accorsi nei panni di un personaggio ispirato al pilota di rally Carlo Capone, ritiratosi dalle gare nel momento di ascesa della sua carriera.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *