MEN IN BLACK 4

Download MEN IN BLACK 4 Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Il film, al contrario dei capitoli precedenti, vedrà come protagonista una donna. Dopo il successo di Men In Black 3, si preannuncia il quarto ritorno degli uomini in nero. Reboot della saga fantasy su una polizia segreta incaricata di controllare gli extraterrestri che segretamente abitano sul nostro pianeta.

MEN IN BLACK 4 Gratis in italiano Gratuit

Scarica MEN IN BLACK 4 ITA Torrent

Un film di F. Gary Gray. Con Chris Hemsworth, Tessa Thompson.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
MEN IN BLACK 4 Scarica ITA Torrent

MEN IN BLACK 4 Italiano Torrent

  • MEN IN BLACK 4

    ++Cool? Non sempre. Trendy? Neppure. A volte qualche operazione di nostalgia (e forse proprio lì sta il segreto), ma guai a dirlo! F. Gary Gray riporta in auge quel cinema action che era tanto di culto negli Anni Ottanta, ma mischiandolo a nuovi e vecchi volti stellari (John Travolta, Uma Thurman, Harvey Keitel, Vince Vaughn), costruendo e montando pellicole emozionanti, “fiche”, belle, ma non stilisticamente pulite e ricercate. La critica italiano lo bolla come un mediocre giovane regista afroamericano con le mani in pasta in remake e sequel. Quella statunitense lo vede come il padrone della macchina da presa che destreggia con notevole perizia, merito (e forse demerito) dei tanti anni passati a firmare videoclip con uno stile divertente, spigliato e pieno di musica. Un’eredità che pesa artisticamente nel suo modo di fare cinema che proprio in questo senso gli fa produrre titoli stropicciati, sgraziati, imbastiti con improbabili svolgimenti della trama. Discretamente originale e moderatamente piacevole, a noi sembra un regista ammiccante, ma che sperpera i buoni colpi ancora in carica nella sua pistola. I più maligni dicono che sia un regista “dalla miccia bagnata”.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *