THE GOLDFINCH

Download THE GOLDFINCH Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

L’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Donna Tartt. Theo Decker ha visto morire la madre dopo lo scoppio di una bomba al Metropolitan Museum di New York. Crescendo si è affezionato ad un dipinto intitolato “Il cardellino” che rappresenta l’innocenza. Una volta adulto si ritrova coinvolto in un’azione criminale che vede proprio quel dipinto al centro dei desideri.

THE GOLDFINCH Gratis in italiano Gratuit

Scarica THE GOLDFINCH ITA Torrent

Un film di John Crowley. Con Ansel Elgort, Sarah Paulson, Aneurin Barnard, Ashleigh Cummings, Finn Wolfhard, Willa Fitzgerald, Luke Wilson, Luke Kleintank.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
THE GOLDFINCH Scarica ITA Torrent

THE GOLDFINCH Italiano Torrent

  • THE GOLDFINCH

    Nato il 19 agosto del 1960, John Crowley è un regista televisivo, teatrale e cinematografico irlandese. Conosciuto per aver diretto Brooklyn (2015), film candidato al premio Oscar per il miglior film agli 88th Academy Awards. Crowley approdò a teatro fin dai tempi della scuola, vedendolo come un trampolino di lancio per una futura carriera nel cinema. Ha iniziato a dirigere spettacoli a Dublino nei primi anni ’90, per poi raggiungere il Weast End londinese nel 1996. Nel 2000, ha diretto Come and Go, film facente parte della serie Beckett on Film, un progetto volto ad adattare per il cinema tutte e diciannove le opere teatrali di Samuel Beckett, con l’eccezione del primo e mai eseguito Eleutheria. Il debutto cinematografico avvenne nel 2003 con Intermission, una commedia drammatica ambientata a Dublino, con Colin Farrell, Cillian Murphy e Kelly MacDonald. 11 storie che s’intrecciano – su sceneggiatura di Mark O’Rowe – nella Dublino proletaria dei primi anni 2000, alternano storie d’amore, scatti di rabbia sociale e spunti di criminalità con un poliziotto filosofeggiante.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *